Numero Verde: 800 447449

 

 

Miniascensori

 

 

 
 

Beltech® Mini

Il tuo benessere abitativo in spazi minimi

Il miniascensore elettrico Beltech® Mini è la soluzione perfetta per muoversi con maggiore libertà, nella propria abitazione o in qualsiasi luogo pubblico. Nata come piattaforma elevatrice per il superamento delle barriere architettoniche, è oggi la soluzione ideale per tutti gli edifici a traffico ridotto privi di ascensore.

Beltech® Mini è caratterizzato da ingombri e consumi minimi. Il suo acquisto dà diritto ad agevolazioni e detrazioni fiscali.

Garantisce consumi molto ridotti: l'allacciamento alla rete elettrica avviene tramite una normale presa di corrente a 230 V monofase, e il suo motore elettrico ha una potenza nominale di soli 0,57 kW, meno di un comune elettrodomestico.

Le luci di cabina sono a LED con spegnimento automatico. Tutti questi dispositivi hanno consentito a Beltech® Mini di essere certificato, nelle sue configurazioni standard, in classe energetica "A" secondo le norme ISO 25745.

È equipaggiato col dispositivo di ritorno automatico al piano in caso di black-out, in modo da liberare i passeggeri qualora venisse a mancare la corrente. Può essere dotato in opzione di un sistema di alimentazione supplementare, che consente di percorrere fino a 10 corse in mancanza di corrente.

 

 

 

Numero Verde
800 447449

 

 

 
Compila il form ed inviaci la tua richiesta
Tutti i campi sono obbligatori