Numero Verde: 800 447449

Manutenzione ascensori Torino
 

Il vostro ascensore sarà sempre efficiente e sicuro con il nostro servizio di manutenzione

La Ceam Servizi Torino propone un servizio di assistenza e manutenzione che si distingue per la particolare efficienza e rapidità, studiato per garantire il prolungato funzionamento di tutti i componenti del vostro ascensore.

Per la tranquillità della vostra abitazione o del vostro ufficio, vi offriamo un'ampia gamma di servizi di manutenzione, personalizzabili secondo le vostre specifiche esigenze. I nostri tecnici sono muniti delle regolari abilitazione di Legge e sempre pronti ad affrontare qualsiasi situazione in totale sicurezza.

In caso di urgenze il nostro centro assistenza è sempre a vostra disposizione 24 ore su 24, tutti i giorni.

La qualità dei nostri prodotti e servizi è sempre garantita da rigorose procedure di controllo, dalla formazione continua ai nostri tecnici e dall’uso di protocolli e processi standard.



I Programmi di manutenzione
Semplicità, trasparenza e controllo dei costi

I nostri programmi di manutenzione sono studiati sulla base delle esigenze e aspettative del cliente.

Il loro elevato standard qualitativo è garantito dal costante controllo dei processi che auditor interni svolgono in materia di sicurezza, qualità ed efficienza nello svolgimento delle operazioni di manutenzione.


Proponiamo tre tipi di programmi: a voi basta scegliere il più adatto alle vostre esigenze.

+ Manutenzione SEMPLICE
Il servizio di Manutenzione SEMPLICE prevede la verifica del regolare funzionamento dei dispositivi meccanici, oleodinamici ed elettrici, delle porte dei piani, integrità ed efficienza del paracadute, del limitatore di velocità e degli altri dispositivi di sicurezza; inoltre si provvederà alle normali e periodiche operazioni di lubrificazione, registrazione e controllo dell'impianto (rif. art. 15 D.P.R. n. 162 del 30 aprile 1999 sui dispositivi di controllo e sicurezza).

+ Manutenzione SEMICOMPLETA
Il servizio di Manutenzione SEMICOMPLETA, oltre a comprendere le attività del contratto di Manutenzione Semplice, si pone l’obiettivo di offrire maggiore trasparenza dei costi e un servizio più qualificato, integrando altre attività come:

  • interventi su chiamata di personale tecnico specializzato, durante l’orario normale di lavoro, per ripristinare il funzionamento dell'ascensore, nel caso di improvvise interruzioni;
  • interventi su chiamata per sostituzione/riparazione di alcune parti dell’impianto soggette all’usura dovuta al normale esercizio. L’elenco delle parti coperte dal servizio è dettagliato nella nostra proposta.


+ Manutenzione COMPLETA

Il servizio di Manutenzione COMPLETA, oltre a comprendere le attività del contratto di Manutenzione SEMICOMPLETA, offre la possibilità alla proprietà e/o all’amministrazione di preventivare esattamente la spesa annua, estendendo la copertura degli interventi su chiamata per sostituzione/riparazione a tutte le parti dell’impianto soggette a rottura o all’usura dovuta al normale esercizio.

 

Ognuno dei programmi di manutenzione sopra descritti, può essere completato con alcuni servizi aggiuntivi come:

  • Reperibilità 24h. Centro di assistenza preposto al servizio Clienti, operativo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. Una moderna struttura è dedicata a ricevere, registrare, gestire le richieste d’assistenza dei clienti e trasmettere le segnalazioni ai tecnici, garantendo il tempestivo intervento;

  • Copertura Assicurativa. Possibilità di estendere l’attuale assicurazione prevista dal vostro contratto di manutenzione (che copre i soli rischi derivanti dalla responsabilità civile della ditta manutentrice) anche ai rischi di responsabilità civile verso terzi incombenti sulla Proprietà-Utenti e Gestori dell’Elevatore (massimale pari al controvalore in € di 10.000.000 USD);

  • Disinfezione del fondo vano corsa. Si tratta di un intervento annuale di sanificazione ambientale, attraverso un trattamento conforme alla Legge 626 e dell’utilizzo di detergenti biodegradabili certificati dall’ASL;

  • Gestione comunicazione bidirezionale. Gestione dei corrispettivi (spese traffico telefonico) relativi al contratto di telefonia del sistema bidirezionale GSM in sostituzione alla linea fissa Telecom e agli onerosi costi fissi che questa comporta.

 

Manutenzione ascensori a Torino e Provincia




Compila il form ed inviaci la tua richiesta
Tutti i campi sono obbligatori