Numero Verde: 800 447449

 

Con Evolux Mod silenziosità e ridotta manutenzione all’ascensore a Torino e in Piemonte


Elemento grafico



Gli ammodernamenti di un condominio privato o di un edificio pubblico necessitano di essere scelti in base alle esigenze di quanti quotidianamente si interfacciano ai servizi di ogni struttura abitativa o professionale. L’ascensore rappresenta probabilmente l’esempio più lampante di un sistema che deve costituire un mix perfettamente bilanciato fra tecnologie ed efficienza, silenziosità e performances.

Se hai notato dei problemi legati al tuo ascensore, se ti sembra obsoleto, lento o dal consumo energetico troppo elevato, non resta che sostituirlo con un prodotto innovativo pensato appositamente per equilibrare in maniera intelligente tutte le funzionalità di cui puoi aver bisogno.

Ma quali sono i vantaggi a breve e lungo termine che si possono ottenere con un investimento tanto importante? Perché scegliere il meglio per te e per il tuo condominio? La risposta non è difficile da trovare: tantissimi consumatori in tutto il mondo sono passati dalla teoria alla pratica, scegliendo Evolux Mod, l’ascensore pensato per essere green, silenzioso e veloce da installare.

Prima di scendere maggiormente nel dettaglio, però, abbiamo deciso di stilare una lista dei benefici concreti che possono derivare da una scelta di questo tipo, così da consigliarti con competenza nella scelta più adatta alle tue esigenze.

 

Evolux Mod: i benefici di un ascensore high-tech

In primo luogo, scegliere un ascensore Evolux Mod significa poter contare su un articolo che viene installato riducendo al minimo i lavori murari indispensabili per la sostituzione o la manutenzione di un ascensore. Non soltanto, dunque, si avrà modo di contare sulle interessanti funzionalità di un prodotto che si distingue dai suoi competitors per l’elevato risparmio energetico, la sua silenziosità e la sua velocità, ma si potrà anche salvare tempo e denaro preziosi garantendo il minimo disturbo lavorativo per i residenti. Un valore aggiunto da non sottovalutare se si pensa alla difficoltà di molte operazioni d’installazione che rendono inagibile la propria dimora per giorni o addirittura settimane.

In seconda istanza, è importante ricordare che – qualora il tuo ascensore fosse ancora sufficientemente performante ma necessitasse di un ammodernamento – Evolux Mod mette a disposizione dei pacchetti da installare direttamente sul sistema preesistente. Realizzati in struttura radiale e provvisti di magneti permanenti, essi assicurano la massima efficienza mediante l’utilizzo di cinghie piatte di trazione che vantano al loro interno i trefoli di acciaio. I vantaggi? La riduzione di vibrazioni e scossoni spiacevoli durante l’utilizzo, la maggiore silenziosità e la piacevolezza di una salita o di una discesa fluida e dinamica, il tutto con un ridotto consumo energetico.

In terza istanza, potrai finalmente minimizzare la manutenzione di cui necessita il tuo attuale sistema: a monitorare il funzionamento delle cinghie sarà predisposto un dispositivo elettronico attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, così da garantire la perfetta integrità della componentistica dell'ascensore. Un valore aggiunto e un gran risparmio economico, il quale riesce a bilanciare magistralmente l'intervento di un professionista e di un esperto del settore.

 

Evolux Mod: precisione e risparmio energetico

Capita spesso di dover eseguire lavori di manutenzione costante a causa della mancata precisione d’allineamento fra l’ascensore e i piani; il problema può essere brillantemente risolto con un semplice intervento: quello di Evolux Mod.

Il quadro di manovra a microprocessori, infatti, permette di godere di un accesso millimetrico al pianerottolo raggiunto nella corsa. In aggiunta, così come abbiamo già avuto modo di sottolineare, bisogna tenere in considerazione il risparmio energetico derivante da un ascensore che consente di massimizzare l’impatto ambientale al 60% rispetto ai normali articoli abitativi e commerciali. Il segreto? Evolux Mod si serve di un azionamento rigenerativo il cui scopo è quello di lasciar funzionare la struttura per gravità indotta durante la fase di discesa, quando il peso del sistema Evolux Mod funge più da freno che da motore.

Infine, l’innovazione total green che viene valorizzata dal marchio produttore permette di dire addio al contatore trifase usati nei canonici modelli di ascensore. Con una corrente monofase di 230 V e una potenza di circa 500 W, il prodotto che abbiamo deciso di presentare funziona con eventuali Fonti di Energia Rinnovabile presenti nell’edificio, sposando la filosofia dello "zero waste."

 

Evolux Mod: scegli il meglio usufruendo degli incentivi più adatti a te

Investire sulla salvaguardia dell’ambiente e sull’utilizzo di prodotti che sappiano valorizzare un sistema di funzionamento più pulito e ecologico, infine, è parte delle politiche fiscali attivate per agevolare una scelta che tenga conto nel destino del nostro amato pianeta Terra.

L’ammodernamento di un ascensore rientra nella categoria delle manutenzioni secondo i benefici previsti dal D.P.R. 917 del 22/12/1986. In altre parole, potrai usufruire di un rimborso sul canonico modello 730 pari al 50% sulla spesa totale della manovra; inoltre, non dimenticare il risparmio in bolletta e i minori costi di gestione derivanti da una regolazione autonoma e industriale delle principali funzionalità del sistema Evolux Mod; insomma, ideale per coloro i quali siano interessati alla professionalità e alla competenza di un marchio di riferimento, l’ascensore in questione rappresenta il momento giusto per ammodernare i tuoi servizi, garantendo il top di gamma della tecnologia CEAM.

 
 

 
Compila il form ed inviaci la tua richiesta
Tutti i campi sono obbligatori